Ultima modifica: 14 Marzo 2019
Istituto Comprensivo di Saluzzo > Erasmus + > Sono arrivati i Polacchi!

Sono arrivati i Polacchi!

Domenica 10 marzo 2019 alle ore 17 è arrivato il gruppo di 18 ragazzi e 4 accompagnatori

Domenica 10 marzo 2019 alle ore 17, dopo un viaggio di quasi 24 ore in autobus, è arrivato il gruppo di 18 studenti Erasmus con i loro 4 accompagnatori.

Stremati dal viaggio ma felici, i ragazzi sono stati distribuiti tra le famiglie di Manta e Saluzzo aderenti al progetto.

Nei prossimi giorni i ragazzi parteciperanno alle diverse attività del programma (laboratori, camminate, visite guida, attività musicali, ecc) insieme agli alunni ospitanti e ad un gruppo variabile di alunni delle classi seconde.

Tutte le attività sono gratuite perché coperte dai finanziamenti europei e la scelta degli alunni partecipanti è legata ai meriti scolastici.