Ultima modifica: 9 Aprile 2019
Istituto Comprensivo di Saluzzo > Attività Sportive > Gara zonale di arrampicata

Gara zonale di arrampicata

risultati delle prove delle medie

venerdì, 29 marzo i cadetti e le cadette della nostra scuola hanno partecipato alla fase zonale di arrampicata sportiva presso l’alpiteca di Saluzzo. La gara conclude le 6 lezioni del progetto “scalascuola”a cui hanno aderito le classi terze di Saluzzo e le classi seconde e terze di Manta.

Gli alunni convocati, in base alle valutazioni ottenute durante il corso, si sono sfidati su 15 boulder tracciati apposta per loro.

Il podio femminile ha visto l’oro per Bugliarelli Benedetta, l’argento per Verlengo Maddalena e il bronzo per Isaia Marta (Manta).

Il podio dei cadetti ha premiato Fino Mattia con l’oro, argento per Paschetta Gabriele e bronzo per Scroglieri Filippo (Manta).

Nelle foto anche gli insegnanti accompagnatori: prof.sse Barbero Daniela,  Bonatesta Maria Elena e  Bussi Patrizia per i convocati di Saluzzo, mentre per Manta accompagnava il prof. Sergio Perlo.