Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Istituto Comprensivo di Saluzzo > Didattica > Formazione Docenti > Building bridges in the primary school

Building bridges in the primary school

Il corso è rivolto ai docenti della scuola primaria ed è per un massimo di 50 partecipanti.
data e ora: 5/12/2018, alle 16.30
luogo: locali della Costa

Come un ponte ci aiuta a andare un punto all’altro, allo stesso modo con una lingua comunichiamo con altre persone, incrociamo altre culture e ci facciamo capire.

Il seminario si occuperà dei diversi modi di costruire ponti nella Scuola Primaria in modo da aiutare gli alunni sia a imparare l’inglese che a sviluppare altre abilità, continuando a divertirsi e ad esplorare il mondo circostante. Si analizzeranno insieme molti esempi e si esploreranno alcune idee e consigli utili per l’insegnamento in class

Terrà il corso Kieron Downton, consulentper la Oxford University Press in Italia. Viene dal Sud dell’Inghilterra ed è un insegnante TEFL qualificato con molti anni di esperienza nell’insegnamento di bambini e adulti nel Regno Unito e in Italia. Kieron ha un contatto quotidiano con tutti i tipi di insegnanti e studenti in Italia e per questo ha una profonda consapevolezza dei loro bisogni.