Ultima modifica: 9 Aprile 2019
Istituto Comprensivo di Saluzzo > Attività Sportive > Corsa campestre provinciale

Corsa campestre provinciale

Buoni risultati delle squadre saluzzesi

Venerdì scorso 7 dicembre 2018 a Sommariva Bosco si è svolta la gara provinciale di corsa campestre.

Alla gara si erano qualificate due squadre saluzzesi:

• le cadette Ghidini, Verlengo L., Giordana V. e Culasso (classi seconda e terza) che nella fase zonale erano le prime nella classifica a squadre.
  • I ragazzi (frequentanti la prima) Laratore, Panero, Costa F. e Menzio di Manta.

Bellissimo e impegnativo percorso organizzato per la prima volta nel parco del Bersaglio a Sommariva Bosco. I nostri alunni hanno ben figurato conquistando un terzo posto a squadre con i “ragazzi”  e uno splendido  terzo posto per Lorenzo Laratore.

Ringraziamo i genitori che si sono resi disponibili accompagnando e supportando le nostre squadre in questa occasione, non essendo stato possibile per i responsabili del MIUR organizzare un trasporto collettivo anche per le altre scuole del saluzzese, medie e superiori.